CHECK-IN ONLINE PRENOTA
Menù

Nuova pagina web

Categoria :
Scritto il 16 Lug 2017

Ho scattato questa foto su una roccia della Penisola Antartica nel 2008 perché colpito dal colore forte, ma anche perché impressionato da come certe specie viventi riescano ad adattarsi e sopravvivere nelle più dure condizioni.  Sono forti perché ad ogni crisi rispondono con piccoli cambiamenti che li rendono sempre più forti  ed adatti all’ambiente che li circonda.  Questa è anche la filosofia che ci guida al Piantelle: non fermarsi mai, cercare sempre di adeguarsi ai tempi, ai gusti nuovi, alle tendenze, alla tecnologia per offrire la vacanza giusta oggi (che non è la stessa di 20 anni fa’ e nemmeno quella futura)

Eccovi oggi su questa nostra nuova pagina web, ideata da mia figlia Giuliana e frutto della collaborazione di tutti noi e della tecnica di Claudio.  La pagina è un’evoluzione delle precedenti e vuole esprimere tutta la nostra cura e la passione con cui lavoriamo per essere all’altezza del servizio che vogliamo offrirvi.  Sono sicuro che la nuova pagina vi piacerà, io la trovo completa, piena di informazioni ed anche semplicemente bella.

Ho chiesto di mantenere questo angolino personale per condividere con voi qualche emozione e qualche pensiero senza pretese, perché sono pensieri ed emozioni che voi tutti mi trasmettete, voi che amate e rispettate questo angolo del lago di garda.

Fabrizio