CHECK-IN ONLINE PRENOTA
Menù

- Immersi nel Verde -

Chi Siamo

Un cuore verde sulla sponda del Lago di Garda

 

Il Piantelle è una destinazione di vacanza indipendente a gestione familiare sulla sponda del Lago di Garda. Offriamo una vasta gamma di sistemazioni, dalle piazzole per tende e caravan a chalets in legno fino a case mobili di lusso ed appartamenti.

Siamo a pochi minuti dal pittoresco villaggio di Moniga del Garda, immersi in un uliveto antico e circondati dalla campagna, il posto giusto per rigenerarsi. Che tu voglia rilassarti sul bordo della piscina o partecipare alle attività dell’animazione la scelta è grande.

 

Attorno al Piantelle, la regione offre attrazioni per tutte le età, dagli appassionati di sport nautici a quelli di bicicletta e passeggiate in montagna a chi invece ama le città d’arte, la musica dell’Arena di Verona, i violini di Cremona o semplicemente l’eleganza di Salò.

Una vera esperienza da viaggiatori più che da turisti. Vi aspettiamo.

  • { 8,5 }
    Ha
  • { 200
    m
    }
    Spiaggia
  • { 121 }
    Piazzole
  • { 68 }
    Case

- La nostra Famiglia -

La Squadra

Al Piantelle si respira un’atmosfera speciale per la dedicazione dei nostri collaboratori che fanno il loro lavoro con esperienza professionale, ma anche con il cuore ed un sorriso. Forse è soprattutto per questo che tanti dei nostri ospiti ritornano anno dopo anno. Ogni stagione ci insegna cose nuove e cerchiamo sempre di migliorarci.

Fabrizio Cavazza, il proprietario, gestisce il Piantelle dal 2000 dopo anni di lavoro in Brasile in campo agricolo. Ha iniziato questa avventura con la moglie Pamela, che purtroppo è mancata nel 2005. Lo sforzo in investimenti ed in passione è stato grande, ma è stato ripagato dalla vostra risposta. Dal 2009 una nuova compagna, Fokje, rende la sua vita meno solitaria e lo aiuta nella missione di conoscervi e di capire le vostre esigenze.

Giuliana Cavazza, la figlia, si è unita alla squadra nel 2016, dopo 15 anni di esperienza nel mondo del vino dove ha lavorato per alcune delle migliori cantine Italiane. Giuliana ha il compito di fare il cambio di generazione continuando la crescita e la filosofia unica del Piantelle.

In reception Annemarie, Monique, Marina, Jessica e Laura vi daranno il benvenuto con un sorriso. Parlano Italiano, Inglese, Tedesco, Olandese, Francese e Spagnolo. Sanno tutto del Piantelle e molto dei dintorni, sono qui per aiutarvi.

La manutenzione del verde e le riparazioni sono curate da una squadra di 5 uomini capitanati da Stefano, imparerete a conoscerli, sono Daniel, Giovanni e Max.

La bionda Asia corre in giro con la sua golf car per sovrintendere le squadre della pulizia. E’ molto raro vederla senza un luminoso sorriso.

In piscina troverete due bagnini, Nicolò e Luca a garantire la vostra sicurezza e tranquillità.