Volete portare il vostro cane con voi a Piantelle? Nessun problema! Basta chiedere al momento della prenotazione e vi comunicheremo quali sono gli alloggi che ammettono animali domestici. Abbiamo un’enorme quantità di spazi verdi in cui i vostri cani possono essere portati a spasso, tra cui l’Oliveto e la spiaggia.
Piantelle è un campeggio che accetta i cani. Se volete portare in vacanza il vostro amico a quattro zampe, potete farlo. Comunicatecelo al momento della prenotazione e ne terremo conto. Non solo abbiamo un’area cani per liberare il vostro cane dietro la reception, ma siamo anche proprietari dei terreni agricoli che circondano il campeggio. In questi campi e negli uliveti è possibile liberare i cani in modo che possano veramente annusare nuovi spazi.
Mettiamo a disposizione delle Doggie Bag in tutto il campeggio e vi chiediamo gentilmente di usarle. In questo modo manteniamo il nostro campeggio pulito e piacevole per tutti i nostri ospiti. Inoltre, vi chiediamo gentilmente di tenere il vostro cane al guinzaglio nel rispetto degli altri.
Abbiamo anche una “doccia per cani” vicino al lago per rimuovere il fango o le alghe in cui potrebbero volersi rotolare (conosciamo i cani).
Moniga del Garda permette ai cani di nuotare nel lago in una “dog beach” che si trova appena dopo il porticciolo. Circa 5 minuti a piedi. Ci sono altri orari in cui i cani possono fare il bagno direttamente dalla spiaggia di fronte a Piantelle, ma controllate le ultime regole alla reception per essere sicuri di eventuali aggiornamenti.
Le regole locali si applicano ai trasporti pubblici (ad esempio, è necessaria la museruola), ma in generale il Lago di Garda è un luogo ideale da esplorare con un animale domestico.
Purtroppo non possiamo ammettere animali domestici nelle case mobili Lake Star e Lake Dream e negli appartamenti.
Non possiamo accettare le seguenti razze di cani:
Dogo Argentino, Fila brazileiro, Mastino napoletano, Pit bull terrier, Rottweiler, Tosa giapponese.
Gli ospiti che viaggiano con animali domestici devono informare la reception e pagare il prezzo giornaliero. I cani devono essere tenuti al guinzaglio. È vietato lasciare i cani incustoditi nelle piazzole o negli alloggi. In diverse zone del campeggio la direzione mette a disposizione sacchetti di plastica per la cacca dei cani. Siete pregati di pulire il vostro animale domestico. Si prega di evitare di entrare in piscina e nei servizi igienici con gli animali domestici.